News | 20 September 2017 | Autore: redazione

Mercedes-Benz omologa sei nuovi ponti sollevatori Ravaglioli
La casa auto di Stoccarda, Mercedes-Benz, raccomanda alla sua rete di officine autorizzate di tutto il mondo sei nuovi sollevatori con la firma Ravaglioli: un motivo di orgoglio e soddisfazione per l’azienda bolognese veder riconosciuta la qualità del suo impegno.

L’azienda, specializzata in ponti sollevatori, attrezzature da gommisti e diagnostica ha infatti ricevuto l’omologazione dei seguenti sollevatori a due colonne: KPN345WEKMB, KPN250LIKTAMB, KPH370.42KMB e KPH370.65LIKTAMB; e i sollevatori a cilindri interrati RAV1110NKBM, RAV1150UMB.
Le attrezzature in questione sono personalizzate seguendo le specifiche che il costruttore di automobili richiede per l’ottimale sollevamento della gamma veicoli prodotti, sia in termini di salvaguardia dei veicoli stessi sia del personale tecnico preposto alla riparazione.

In particolare, la certificazione dei sollevatori a cilindri interrati a bracci da 5 ton e da 3,5 ton, è un ulteriore motivo di riconoscimento della qualità dell’azienda bolognese e del suo ufficio tecnico.

Segnaliamo, infine, che altri prodotti sono in corso di omologazione.

 

Photogallery

Tags: ponti sollevatori ravaglioli case auto

Leggi anche