News | 25 October 2017 | Autore: redazione

Lampa: catene da neve e calze
Il catalogo Lampa, come articoli invernali, propone un’ampia gamma di catene da neve, così da permettere di scegliere quelle più idonee alle diverse vetture, o per chi volesse, optare per le calze da neve. Tutto è visibile online nel minisito dedicato www.snowdrive.it.

Segnaliamo in particolare la catena RX-7, specifica per veicoli con assetto ribassato, realizzata con maglie a profilo ridotto e acciai speciali ad alta resistenza. Grazie a un cavo flessibile interno, che permette il montaggio senza spostare né sollevare la vettura e al sistema di auto tensionamento, la RX-7 è facile e veloce da montare.

Le catene R-9 e R-12 sono di tipo tradizionale, con battistrada a rombo e maglie compatte in acciaio cementato con sezione a “D”. Altri modelli, come le R-9 SnowDrive, sono particolarmente indicati per le vetture di ultima generazione, mentre per SUV e fuoristrada di peso contenuto, Lampa suggerisce le catene S-12.

Infine, Lampa offre anche le calze da neve Autosock, dispositivi antislittamento in grado di aumentare l’aderenza delle ruote su strade innevate o ghiacciate.
 
Lampa www.lampa.it
 

Photogallery

Tags: Lampa catene da neve

Leggi anche