News | 26 October 2017 | Autore: redazione

Valeo: pronto il nuovo catalogo frizioni
È disponibile il nuovo catalogo frizioni 2017/2018 per auto e LCV di Valeo Service. Il volume presenta l’offerta completa dell’azienda, attualmente composta da più di 3.000 prodotti di trasmissione tra i quali kit frizione, DVA, attuazione e parti sciolte. Il catalogo copre applicazioni frizione da Volkswagen Golf I all’ultima Mercedes Classe A o alla Citroen DS3.

Qui sono incluse tutte le innovazioni tecnologiche più recenti, come il DVA con ammortizzatore interno, il CSC idraulico per il cambio sequenziale, la tecnologia auto-regolante Valeo (SAT, 29 p/n) e i kit ad alta efficienza (HEC, 80 p/n), sviluppati appositamente per il mercato aftermarket.
La sezione relativa alle applicazioni elenca i veicoli distinguendoli per motore, trasmissione, data di produzione, e altre limitazioni tecniche come telai o di motore.

Il catalogo, inoltre, comprende diverse sezioni utili per identificare i corretti componenti e combinazioni: le cross reference OES e IAM, 45 pagine di immagini a colori ad alta risoluzione delle viste anteriori e posteriori degli attuatori idraulici, per verificare punti di fissaggio, tubazioni e fare la scelta giusta.
Ricordiamo, infine, che il catalogo in questione, come tutti quelli Valeo, è scaricabile sul sito ufficiale dell’azienda nella sezione cataloghi.
 
Valeo Servicewww.valeoservice.it
 

Photogallery

Tags: frizioni valeo

Leggi anche