News | 10 November 2017 | Autore: redazione

Brain Bee continua a crescere, anche nell’organico…
Dal 1 novembre 2017 Joachim Schneeweiss è entrato a far parte dell’organico Brain Bee e affiancherà, fino al 31 dicembre 2017, Andrea Dozio nel ruolo di Geschäftsführer della filiale Brain Bee Deutschland.

Dal 1 gennaio 2018 quindi, Andrea Dozio dopo aver contribuito alla crescita dell’azienda, rientra in Italia mettendo a disposizione di Brain Bee il suo bagaglio di esperienze maturate, al fine di sviluppare nuovi business e rafforzare il team commerciale.
Joachim Schneeweiss, invece, è un nome già noto nel mondo automotive grazie ai suoi 25 anni di esperienza nel settore. Tra le sue mansioni ricordiamo: direttore di vendite di NGK e direttore regionale Bosch dove ha condotto con successo attività di postvendita. Inoltre, negli ultimi tre anni è stato responsabile dell’attività ricambi di un costruttore tedesco di macchine da costruzione.

“Siamo convinti che Joachim Schneeweiss condurrà l’azienda a una ulteriore crescita e gli diamo il benvenuto. Il suo inserimento rappresenta un ulteriore tassello nella crescita che il gruppo Brain Bee sta facendo, inserendo nuovi prodotti, nuove risorse e proponendosi sempre più forte sul mercato”, ha dichiarato l’azienda.
 

Photogallery

Tags: brain bee

Leggi anche