News | 17 November 2017 | Autore: redazione

Groupauto Italia: Fabio Pellegrini è il nuovo direttore commerciale
È Fabio Pellegrini il nuovo direttore commerciale di Groupauto Italia. Con un’esperienza commerciale di 15 anni nel mercato aftermarket, Fabio Pellegrini ha già ricoperto il ruolo di direttore commerciale Italia, Grecia, Malta & Cipro per Sogefi Group ottenendo importanti risultati. In Groupauto avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività commerciali.

Le precedenti esperienze nel settore automotive hanno permesso a Fabio Pellegrini di acquisire importanti competenze OE e OES, ricoprendo diverse mansioni in qualità di tecnico/commerciale presso grandi multinazionali americane e giapponesi, quali: Champion Spark Plug Italy, NGK Spark Plug Europe e Federal-Mogul.

Riccardo Califano, presidente di Groupauto, commenta così: “Lungimiranza, determinazione e tenacia, saranno i driver di Fabio per affrontare le nuove sfide del mercato italiano della distribuzione indipendente, un mercato sempre più complesso, dinamico e competitivo”.

Fabio Pellegrini, invece, entusiasta della nuova nomina ha dichiarato: “È per me un privilegio poter operare e sfruttare al meglio expertise e know-how in un contesto di eccellenza distributiva italiana con respiro internazionale quale quello di Groupauto Italia oggi”.
 

Photogallery

Tags: groupauto

Leggi anche