News | 21 November 2017 | Autore: redazione

Valeo Service si aggiudica il premio “Marketing Award” di Groupauto International
A ottobre, Valeo Service ha ricevuto il premio “Marketing Award” durante l’incontro dei fornitori internazionali Groupauto International svoltosi a Fort St Elmo (Malta).

Hans Eisner, presidente e CEO di Groupauto International ha consegnato il riconoscimento a Eric Schuler, presidente di Valeo Service, e al suo team.
Valeo Service ha dimostrato la capacità di collaborare con i principali attori dell’aftermarket e di portare un contributo determinante per la realizzazione delle ambiziose strategie di marketing nel settore delle autovetture e dei veicoli commerciali. Questo premio è simbolo del riconoscimento di Groupauto per un’ineguagliabile performance di marketing che sopporta da vicino una partnership a lungo termine.

Apprezzato principalmente l’impegno di Valeo Service nel supporto rafforzato nel marketing per animare il network di Groupauto, in particolare nello sviluppo del programma fedeltà LP14.
Questo premio riconosce la promessa “We Care 4 You” di Valeo Service, lo specialista dell’aftermarket, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni studiate per facilitare il business dei suoi partner.

Valeo Service fissa le regole del futuro stabilendo una solida partnership a valore aggiunto e continuerà a sostenere Groupauto International nel futuro.
 

Photogallery

Tags: valeo groupauto international

Leggi anche