News | 23 November 2017 | Autore: redazione

Il team vendita Tenneco premiato da Groupauto International
In occasione della convention annuale di Groupauto International, il team di vendita aftermarket Europa, Middle East e Africa di Tenneco, si è aggiudicato il premio “Supplier of the year”. Un motivo di orgoglio per l’azienda specializzata nella produzione e distribuzione nel mondo degli ammortizzatori, parti sospensione, sistemi di scarico e catalizzatori.

Il riconoscimento, infatti, viene assegnato in base al risultato di una votazione in cui, tutti i singoli membri di GAU EMEA, valutano i 50 fornitori partner OE del gruppo. Tenneco ha ottenuto il punteggio più alto nel supporto alle vendite basato su una combinazione di tecnologia, offerta prodotto e assistenza clienti.

Maurits Binnendijk, sales executive director, EUAM, che ha ricevuto il premio per conto di Tenneco da Hans Eisner, presidente e CEO di Groupauto International, ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso di ricevere questo premio che riconosce il duro lavoro e le prestazioni eccezionali dell’intero team vendite EMEA aftermarket.”
 
Nella foto di apertura, da sinistra a destra: hostess GAUI; Fabio Fazio, EUAM sales director; Maurits Binnendijk, EUAM sales executive director; Hans Eisner, presidente e CEO, Groupauto International.
 

Photogallery

Tags: Tenneco groupauto international

Leggi anche