News | 29 November 2017 | Autore: redazione

BRC Gas Equipment: pronti per il Motor Show 2017
Anche per l’edizione 2017 BRC Gas Equipment torna al Motorshow di Bologna, la manifestazione che avrà luogo nel capoluogo emiliano dal 2 al 10 dicembre.
In collaborazione con la propria rete di concessionarie nazionali, BRC presenterà all’interno dello stand B15 Padiglione 22, i propri sistemi di conversione a GPL e Metano, fra i quali spiccano il Sequent SDI 2.0, ideato per la trasformazione delle auto a iniezione diretta di benzina e il Kit Rally, nato dall’esperienza di BRC nel mondo delle corse.

Proprio la Hyundai I20 R5, che ha da poco trionfato con Giandomenico Basso e Lorenzo Granai nel Tour European Rally, sarà esposta nell’area di BRC Gas Equipment. I visitatori, oltre ai vantaggi in termini economici e ambientali offerti dalle conversioni a GPL e Metano, potranno scoprire i numerosi servizi offerti dalla rete BRC, marchio scelto dai più importanti costruttori automobilistici.
Ma le novità non finiscono qui. Il 9 e 10 dicembre, infatti, BRC sarà grande protagonista del Memorial Bettega, la gara fra campioni di auto Rally WRC che si disputa da 30 anni in Area 48. Giandomenico Basso, che oltre al fresco titolo di campione TER vanta nel proprio palmares due vittorie nel Campionato Italiano Rally, difenderà i colori di BRC Gas Equipment, scendendo per la prima volta in pista al volante di una Hyundai i20 WRC.

Dopo la pre apertura riservata alla stampa e agli operatori del giorno 1 dicembre, il Motorshow entrerà nel vivo dello spettacolo dal 2 al 10 dicembre, con orario 8.30-18.30 nei giorni festivi e prefestivi e 8.00-18.00 in quelli feriali.
 

Photogallery

Tags: brc motor show 2017

Leggi anche