News | 29 Novembre 2017 | Autore: redazione

‘a posto’ e Dedicar: le due reti Rhiag Group al Motor Show

Rhiag Group torna al Motor Show (pad.32, stand B37-B41) e quest’anno raddoppia: ad attendere i visitatori ci saranno le due reti di officine del gruppo, ‘a posto’ e DediCar.

 

Dopo la fortunata edizione 2016, dal 2 al 10 dicembre a BolognaFiere torna Motor Show che, anche quest’anno, ha deciso di dedicare grande attenzione all’ aftermarket e ai suoi protagonisti. Infatti, il padiglione 32 sarà interamente riservato a reti di officine indipendenti, distributori e componentisti per far conoscere più da vicino ai consumatori la competenza di questi professionisti. 
 
Rhiag Group sarà presente per la seconda volta e in questa edizione avrà uno stand doppio che ospiterà i due network di officine multimarca aderenti al Gruppo: ‘a posto’ e DediCar, in rappresentanza delle oltre 2.000 officine e carrozzerie multimarca diffuse su tutto il territorio italiano.
 
I visitatori che passeranno dallo stand B37-B41 non solo potranno conoscere i servizi offerti agli automobilisti dalle due reti di autoriparatori, ma troveranno tante sorprese. Prima fra tutte, la bellissima Lamborghini Huracán GT3 della scuderia Ombra Racing, di cui Rhiag Group è sponsor, vincitrice del Campionato Italiano Gran Turismo 2017. E chi ama l’adrenalina potrà sfidare i propri amici in entusiasmanti gare grazie al simulatore di guida Lamborghini e vincere bellissimi gadget.
 
Per gli esperti del settore, infine, l’evento clou si terrà domenica 3 dicembre quando nove meccanici ‘a posto’ e altrettanti DediCar si metteranno alla prova, insieme ai riparatori delle altre reti, nel II Grand Prix dei Network, la sfida tra meccanici della filiera indipendente che testerà le loro conoscenze e la loro competenza.
 
L’appuntamento è al Motor Show di Bologna, Padiglione 32 Stand B37-B41 - Rhiag Group.
 
 

Photogallery

Tags: Rhiag a posto motor show 2017 dedicar

Leggi anche