News | 05 Dicembre 2017 | Autore: redazione

Raff e UFI Filters: un meeting di successo

Napoli, 28 novembre. Oltre 130 persone hanno preso parte al meeting organizzato da Raff in partnership con UFI Filters. Gli ingredienti della serata? Formazione, informazione e divertimento...
 

Ha riscontrato un grande successo l’incontro organizzato dal distributore campano Raff in partnership con la UFI Filters. All’evento, tenutosi sabato 28 novembre, hanno partecipato più di 130 persone tra ricambisti partners Raff e UFI e i loro clienti installatori.

Il meeting, inoltre, è stato presenziato da Valerio Livraghi (direttore vendite Italia UFI), Davide Moletta (responsabile commerciale e tecnico dei clienti speciali come Ferrari, Lamborghini…), Flavia Tavella (ufficio marketing) e Paolo Ginobbi (area sales manager sud Italia).
“Siamo andati oltre ogni aspettativa dovendo gestire le adesioni in più incontri ed eventi”, ha dichiarato entusiasta Michele Del Prete, amministratore unico di Raff.

Il meeting si è dimostrato un’ottima occasione di dialogo e coinvolgimento diretto per tutti i partecipanti, ma soprattutto per gli installatori. Infatti, la serata è stata suddivisa in due momenti: un primo step formativo e informativo, seguito da quello ludico con un’ottima cena/spettacolo.
Con il claim “UFI Filters on the road”, si è ribadita quindi l’importanza della filtrazione per la performance dei veicoli. Un’esperienza senz’altro interessante che ha permesso ai presenti di capire ancor meglio cosa si cela dentro a un prodotto essenziale come il filtro e alcune delle informazioni che possono essere senz’altro utili a chi i filtri li sceglie e li monta.

Segnaliamo, infine, che nella stessa serata sono stati premiati i clienti più fedeli al marchio UFI.
 

Photogallery

Tags: filtri ufi filters Raff

Leggi anche