News | 20 December 2017 | Autore: redazione

William Cappabianca è il nuovo sales manager Italia IAM di Tenneco
Tenneco annuncia, con effetto da novembre 2017, la nomina di William Cappabianca, precedentemente business manager aftermarket North Italy, come sales manager Italia per il mercato aftermarket.

Entrato in azienda come business support manager nel 2011, e dopo aver preso in carico anche la gestione del marketing in Italia nel 2013, ora William Cappabianca riporterà a Egoitz Goiricelaya, country manager Spagna e Italia.

Nel settore aftermarket da 10 anni, e in Tenneco da circa sette anni, William Cappabianca ha acquisito le sue competenze ed esperienze lavorando in aziende multinazionali come Atlas Copco e Stanley. In Tenneco, invece, ha avuto l’opportunità di accrescere ulteriormente le sue conoscenze, quelle dell’azienda e del ruolo che essa ricopre nell’aftermarket.

“Sono entusiasta di essere stato scelto per ricoprire questa nuova posizione e questa nuova sfida nel mercato italiano. Abbiamo delle grandissime opportunità e una forte organizzazione a supporto dei nostri clienti, che ci consente di avere numerose prospettive di crescita del business insieme a loro”, ha dichiarato William Cappabianca.
 

Photogallery

Tags: Tenneco

Leggi anche