News | 08 January 2018 | Autore: redazione

Sospensioni: il nuovo catalogo NTN-SNR
Sono 160 i nuovi codici che vanno ad arricchire il nuovo catalogo sospensioni di NTN-SNR. L’edizione 2018, infatti, ad oggi comprende più di 500 riferimenti che coprono le maggiori applicazioni europee e asiatiche.

Il catalogo è suddiviso in tre parti: applicazioni dei veicoli con il riferimento dei prodotti disponibili e la loro posizione sul veicolo; foto dei prodotti per un’identificazione più veloce e sicura e infine le equivalenze e il riferimento dell’ammortizzatore correlato. Segnaliamo, inoltre, che come per ogni gamma aftermarket sono disponibili online brochure e documentazioni tecniche specifiche.

La gamma sospensione, la terza per ordine di importanza per l’azienda, riveste un ruolo fondamentale in termini di sicurezza ed è spesso sottovalutata a scapito del veicolo. Il Gruppo, pertanto, garantisce elevati standard qualitativi in ogni fase produttiva, dalla progettazione alla realizzazione del prodotto finale.

NTN-SNR raccomanda di sostituire i reggispinta e i blocchi filtranti a coppie ogni qualvolta venga sostituito l’ammortizzatore.
Ricordiamo, infine, che la gamma aftermarket di NTN-SNR è composta dai kit reggispinta sospensione, dai reggispinta sospensione, dai kit braccio sospensione e dai blocchi filtranti unitari.
 
NTN-SNRwww.ntn-snr.com/it
 

Photogallery

Tags: NTN Snr sospensioni

Leggi anche