News | 12 January 2018 | Autore: Redazione

1988-2018: Japanparts da 30 anni vicino ai clienti

È un anno importante per Japanparts Group: per festeggiare i 30 anni di attività l’azienda di Verona si sta già organizzando per partire per Istanbul, Birmingham, Mosca e Francoforte.

 

Creata nel 1988, Japanparts festeggia quest’anno i suoi 30 anni di attività, un traguardo importante che l’azienda veronese vuole condividere con i suoi clienti italiani e non.

Il 2018 sarà dunque un anno ricco di appuntamenti, non solo per celebrare i successi raggiunti, ma anche per il fitto calendario fieristico, che prevede la partecipazione alle principali manifestazioni di settore. Infatti, se Japanparts Group è cresciuta in modo così esponenziale in Italia all’estero, lo si deve anche alla sua costante partecipazione alle fiere internazionali.
Quest’anno intende consolidare la propria presenza nel mercato aftermarket, partecipando con un proprio stand a: Automechanika Istanbul (05-08 aprile), Automechanika Birmingham (05-07 giugno), Mims Automechanika Moscow (27-30 agosto), Automechanika Frankfurt (11-15 settembre).

Manifestazioni internazionali ma non solo. In collaborazione con i clienti, l’azienda prevede di partecipare a diverse fiere locali e "home exhibition", per poter essere sempre a stretto contatto con il mercato e i clienti di riferimento.

 

Photogallery

Tags: japanparts automechanika 2018

Leggi anche