News | 23 January 2018 | Autore: redazione

Contec distribuisce i turbo revisionati originali Holset
Contec inizia il 2018 con una interessante novità: l’azienda, infatti, ha annunciato l’inizio della distribuzione dei turbocompressori Holset revisionati originali.

La Cummins Turbo Technologies (C.T.T.), che è in sostanza il costruttore del marchio Holset, ha deciso quindi di affiancare alla linea del nuovo, una valida proposta di rigenerato. Il turbo rigenerato Holset, infatti, è lavorato e testato dal produttore stesso con elevati standard, gli stessi che condivide Contec, in quanto, in qualità di distributore ufficiale Holset, segue le specifiche della casa madre anche nelle lavorazioni sui propri revisionati, raggiungendo in questo modo una qualità pari al nuovo.

Di conseguenza tutti i turbo revisionati originali e revisionati da Contec sono coperti dalle stesse garanzie dei prodotti nuovi ed estendibili, a seconda delle applicazioni, dalle garanzie ATT e GTT.
Questa nuova gamma, affiancherà i turbo Holset nuovi e si aggiungerà ai già citati revisionati Contec e ai revisionati originali Garret, KKK, IHI. Una novità che accresce ulteriormente la disponibilità a magazzino e aggiunge prodotti di alta qualità alla offerta Contec.

Ricordiamo, infine, che Contec è anche distributore ufficiale delle bilanciatrici Turbo Technics, rivenditore autorizzato di turbocompressori Garrett, Mitsubishi, KKK e Schwitzer, tratta prodotti Webasto, condizionatori Indel B, distribuisce i lubrificanti della ROIL petroli e le batterie avviamento RUSH.
 

Photogallery

Tags: turbocompressore Contec

Leggi anche

ARTICOLI | 09/05/2017FTS tra conferme e novità