News | 29 January 2018 | Autore: redazione

Un nuovo team per Nexus Automotive International
Con l’obiettivo di strutturarsi per stare al passo in un mercato in continuo fermento e movimento, Nexus Automotive International ha annunciato di voler potenziare ulteriormente il suo team per concentrarsi ancor di più sulle priorità strategiche.
In particolare, dopo quattro anni di continua crescita, il gruppo ha intenzione di consolidare e stringere legami ancora più stretti con la comunità N! in tutto il mondo. Tutti i dettagli saranno svelati in occasione del prossimo N! Business Forum annuale che si svolgerà dal 13 al 16 marzo ad Abu Dhabi.
Ricordiamo, inoltre, che Nexus è presente nei cinque continenti e conta: 109 membri, più di 1.400 affiliati, 60 fornitori nazionali e un turnover di oltre 15,5 miliardi di euro.

Il nuovo team di gestione è così composto:
- Gael Escribe: Chief Executive Officer;
- Thierry Mugnier: Chief Finance Officer;
- Philippe Guyot: Executive Director, Global Supplier Management;
- Bas Donders: Director B&C (Operational), Director N! Key Accounts (new), con la responsabilità di sviluppare ancor di più la N! Network e migliorare l’interfaccia con tutti i membri del gruppo;
- Emmanuel Voguet: Director B&C (Strategic), per migliorare le attività di N! B&C e sviluppare nuovi progetti innovativi;
- Nicolas Russ: Director Sourcing, responsabile dell’ottimizzazione dei modelli di supply chain in tutto il mondo;
- Christophe Riberolle: Chief Digital Officer, si dedicherà ad affrontare le opportunità in ambito digitale e i relativi progetti;
- Thierry Mugnier: supervisionerà la task force M&A per affrontare tutte le potenziali opportunità sul mercato.

Infine, sarà avviata una business practice volta ad affrontare tutte le sfide che metterà in campo il “veicolo connesso”.
L’aftermarket continua ad essere un mercato dinamico e in costante movimento, con opportunità e sfide importanti. Con questa ristrutturazione strategica poniamo le basi per affrontare nel modo migliore il futuro, concentrandoci su quelle questioni di vitale importanza per i nostri membri e fornitori”, ha dichiarato Gael Escribe.
 

Photogallery

Tags: nexus automotive international

Leggi anche