News | 30 January 2018 | Autore: redazione

KYB Suspension Solutions: la nuova App raggiunge i 1.000 download
Disponibile da novembre 2017, la nuova App KYB Suspension Solutions ha superato i mille download. La App, che può essere utilizzata da qualsiasi officina, svolge due funzioni: segnala ai clienti i componenti da sostituire, spiegando i rischi connessi a un mancato intervento, e fornisce una dimostrazione del lavoro svolto.

I meccanici di 28 paesi europei stanno utilizzando la App e le valutazioni degli utenti hanno già superato il punteggio medio di 4,5, su un massimo di 5.
Le statistiche dimostrano che i messaggi di testo che l’App invia ai clienti vengono aperti in media due minuti dopo l’invio, con oltre duecento clienti che hanno usato il link per contattare direttamente l’officina.

Il numero maggiore di download finora è avvenuto nel Regno Unito e l’area geografica con la maggior concentrazione di utenti è Londra, ma l’App è disponibile anche in molte altre lingue (compreso l’italiano) e l’utilizzo si sta espandendo rapidamente anche da noi.
Segnaliamo, infine, che l’App è scaricabile gratuitamente dall’App Store e da Google Play. Per ulteriori informazioni e per trovare i link dai quali scaricarla clicca qui.
 

Photogallery

Tags: Kyb

Leggi anche