News | 09 February 2018 | Autore: redazione

LuK RepSet 2CT: la soluzione per la riparazione delle doppie frizioni
Continua a crescere la gamma LuK: l’ultima novità è il LuK RepSet 2CT con il relativo utensile speciale per applicazioni Hyundai e Kia, oltre che per nuovi modelli Ford e Renault. I kit di installazione specifici per le soluzioni di riparazione LuK per doppia frizione consentono di risparmiare tempo, semplificare l’installazione e garantire il corretto funzionamento della doppia frizione, riducendo al minimo eventuali problemi e costi aggiuntivi.

Con tre nuove versioni di LuK RepSet 2CT per cambi a sei marce con doppia frizione Ford (DPS6, 1.0l), Hyundai, Kia (D6GF1) e Renault (DC4, motori a benzina), Schaeffler amplia così la propria offerta di soluzioni di riparazione per le doppie frizioni a secco, andando a coprire l’80% del mercato.

Ma oltre alla doppia frizione, il set comprende tutti i componenti che servono per la sostituzione di uno specifico sistema doppia frizione. Non solo le boccole di guida, gli anelli elastici e le viti di fissaggio, ma anche gli attuatori di innesto (leva e cuscinetto di innesto).
 
Schaeffler Automotive Aftermarketwww.schaeffler-aftermarket.it
 

Photogallery

Tags: Schaeffler frizioni luk

Leggi anche