News | 14 February 2018 | Autore: redazione

Champion è official partner del Torino FC
Il brand Champion ha annunciato la partnership ufficiale per il 2018 del Torino FC nel campionato italiano di calcio di Seria A.
Questo accordo segna l’inizio di un percorso condiviso tra le due società che hanno molto in comune: entrambe, infatti, coniugano la tradizione con il cambiamento, condividono una inesauribile dedizione e sono delle vere sportive, ognuna nel proprio ambito.

Il Torino FC, così come Champion, condividono la voglia di superare sé stesse per essere sicure di sfruttare appieno tutto il proprio potenziale. A partire dal 2018, il marchio Champion affianca un club calcistico illustre e rispettato in tutta Italia. La partnership di Champion con il Torino FC si sposa perfettamente con il carattere e le aspirazioni del marchio.

Marc Lombardi, country director in Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di scendere in campo a Torino, al fianco di un club tenace e determinato a raggiungere i propri obiettivi, come si evince dalla sua personalità e dalla crescita di successo. Condividiamo gli stessi valori quali ambizione e determinazione e crediamo che la grandezza si realizzi quando si gioca in squadra, sia in officina, sia sul campo di calcio”.
 

Photogallery

Tags: champion wolf oil corporation

Leggi anche

ARTICOLI | 01/09/2016Champion: spazio ai lubrificanti