News | 14 February 2018 | Autore: redazione

Saito, rigenerato di qualità: i turbo Garrett Original Reman

Si tratta di una linea dedicata alle autovetture meno giovani: turbocompressori rigenerati, di qualità OE, riassemblati e testati con le stesse specifiche dei turbocompressori nuovi. Stiamo parlando dei turbo “Garrett Original Reman”, distribuiti in Italia da Saito.
 

Il progressivo invecchiamento delle auto al quale si assiste nei mercati UE presuppone l’esigenza di ricambi aftermarket di elevata qualità, anche per i veicoli più datati. È proprio a questo segmento di mercato che si rivolgono i “Garrett Original Reman”.
In qualità di distributore autorizzato per l’Italia dei turbo prodotti da Garrett, Saito si fa portavoce dei turbo “Garrett Original Reman”.

Più in dettaglio, si tratta di turbocompressori che vengono forniti ad un prezzo interessante, ma con la stessa garanzia di un turbocompressore nuovo: le fasi di produzione, assemblaggio, controllo e collaudo rispondono ad alti standard qualitativi grazie all’utilizzo di componenti nuovi e originali. Inoltre, la bilanciatura, la taratura e il flussaggio avvengono secondo le stesse specifiche delle parti originali.

Garrett ha investito molto per la produzione degli Original Reman, realizzando uno stabilimento dedicato in Regno Unito che produce oggi più di cento codici per centinaia di modelli di auto, ma la gamma è in costante crescita.
 
Saito – www.saito.it
 

Photogallery

Tags: turbocompressore saito garrett

Leggi anche