News | 16 February 2018 | Autore: redazione

Stabilizzatori e barre di accoppiamento: il nuovo kit Meyle
Il produttore amburghese Meyle presenta al mercato un nuovo kit completo con assemblaggio stabilizzatore e barre di accoppiamento: 14 nuovi codici a copertura di 11,2 milioni di applicazioni per i veicoli di tutto il mondo. Attraverso questa recente introduzione di gamma, le officine ora avranno a disposizione componenti adatti alla riparazione (più longevi e meno soggetti ad usura), il che consente un montaggio e uno smontaggio più rapido in caso di guasto.

Le barre di accoppiamento sono prodotte in base agli standard usati per i prodotti Meyle-HD, tra le sue caratteristiche per esempio segnaliamo: la testa sferica più grande e robusta, con un diametro di 22 millimetri, che offre una superficie maggiore che a parità di sollecitazione determina una minore pressione superficiale e quindi minora usura.
C’è un ulteriore dettaglio che rende la barra di accoppiamento Meyle‑HD ancora più stabile: la testa sferica è collocata in una sede in plastica “clip-on” realizzata in poliossimetilene a bassa usura (POM), ed è bloccata nell’alloggiamento in acciaio con dei fissaggi. Quindi un anello di sicurezza è fissato con procedura ad ultrasuoni sul retro della sede in plastica.

Il risultato: una tenuta sicura contro le elevate forze di estrazione e quindi una maggiore durata ed una maggiore sicurezza nell’utilizzo. Grazie a queste modifiche le officine possono offrire ai loro clienti una garanzia di quattro anni sulle soluzioni per l’assistenza Meyle-HD, così come su tutti i componenti Meyle-HD.
 
Meylewww.meyle.com
 

Photogallery

Tags: meyle

Leggi anche