News | 16 February 2018 | Autore: redazione

Meeting Groupauto Italia e Autoluce: “play with us”
Novedrate (CO), 15/02/2018. Con il claim “play with us”, Groupauto Italia e Autoluce hanno accolto alcuni autoriparatori della zona presso il Ristorante il Bosco – La Tenuta di Novedrate, in provincia di Como.
Ad aprire i lavori è stato Riccardo Califano, presidente Groupauto Italia e AD di Autoluce, che ha esordito così: “In queste occasioni bisognerebbe dire grazie, ma in realtà devo dirvi che sono felice. Sono felice di avere di fronte a me una platea di persone che guardano il futuro con ottimismo”.

Durante l’incontro, inoltre, sono state presentate alla platea tutte le novità riguardanti il network Groupauto e si è ribadito come non bisogna subire il cambiamento in atto, ma affrontarlo con coraggio e senza tirarsi indietro.
È stato poi il momento di Enrico Succo che durante la sua esposizione ha stilato una serie di utili consigli per l’officina per fare la differenza nel futuro.
La parola è poi passata a Ruggero Semola che ha concentrato il suo intervento sulle attività di marketing e comunicazione di Groupauto volte ad attirare l’automobilista e ad alimentare il traffico in officina.

Walter Gariboldi, invece, è intervenuto sulle nuove funzioni del Promek e di G-Cat (il vecchio Web-Cat), il nuovo strumento e-commerce ricco di tutte le informazioni utili per l’officina.

Tutto questo e molto altro sul prossimo numero di Notiziario Motoristico di marzo.
 

Photogallery

Tags: groupauto Autoluce

Leggi anche

ARTICOLI | 06/11/2018Roma si illumina di Autoluce