News | 26 February 2018 | Autore: redazione

PSA e l’aftermarket spagnolo: la prima convention di Distrigo

Diventare sempre più uno “one stop shop” ed essere un partner fedele dell’officina a 360 gradi: questi in sintesi gli obiettivi di PSA e del brand Distrigo… anche in Spagna.

 

Se in Italia continua a grandi passi l’accelerazione di PSA nel mercato aftermarket indipendente, vale la stessa cosa per il mercato spagnolo. PSA sembra ormai non lasciare niente al caso e durante la prima convention del marchio Distrigo ha svelato tutte le sue ultime mosse e come intende lavorare in questo importante comparto.

A Toledo il 1 febbraio 2018, durante il meeting, si sono riunite più di 270 persone: qui alcuni dirigenti del gruppo francese hanno mostrato a tutta la platea la gamma completa di ricambi multimarca e il network di riparazione, ribadendo anche in Spagna il suo ingresso ufficiale fra gli attori dell’aftermarket.

Cinque i focus Distrigo e le sue strategie, Eurorepar, Forwelt e il mondo degli accessori. Ma andiamo con ordine.

1 & 2-Distrigo e le strategie: il brand oggi più che mai punta ad essere un partner degli autoriparatori, permettendo loro di trovare la migliore offerta multimarca presente sul mercato.
Ricordiamo che anche in Spagna Distrigo riunisce sotto un unico cappello i brand PSA, Euro Repar (marchio di ricambi multimarca del gruppo PSA) e quelli di importanti nomi dell’IAM come per esempio Valeo e Bosch. Tutti brand con cui PSA intende offrire agli autoriparatori una gamma completa e di qualità.

3- Euro Repar: presentate tutte le ultime novità del brand Euro Repar come la nuova gamma di pneumatici Euro Repar Reliance. Ad oggi l’assortimento conta su 42 famiglie di prodotto e più di 10.000 referenze.

4-Forwelt: Ampio spazio anche al marchio dedicato al mondo della carrozzeria, Forwelt.
Un brand attivo nel campo dei prodotti di consumo per i professionisti della carrozzerie, sviluppato per rispondere a tutto il processo di riparazione delle carrozzerie e strutturato per migliorare le loro prestazioni e la loro produttività.
Segnaliamo, infine, che attualmente il brand offre più di 460 codici suddivisi in sei famiglie di prodotto.

5- Accessori: sono circa 500 le referenze della nuova gamma accessori multimarca Eurorepar. Ad oggi l’assortimento è costituito principalmente da: copricerchi, coprisedili e barre portatutto.
 

Photogallery

Tags: psa case auto distrigo

Leggi anche

ARTICOLI | 28/09/2020Case auto e aftermarket: la sfida