News | 27 February 2018 | Autore: redazione

Viacar e Partboyz Autoparts: premiati due membri di Nexus
Sono andati a due membri di Nexus Automotive International, Viacar e Partboyz Autoparts, due prestigiosi riconoscimenti per il loro approccio dinamico nei confronti del mercato aftermarket.

Da un lato la greca Viacar è stata riconosciuta come una delle 200 migliori aziende dinamiche durante l’edizione 2018 dei “Growth Awards”, manifestazione annuale, organizzata da Eurobank e Grant Thornton, che riunisce le principali aziende greche che si contraddistinguono per i loro risultati economici e per il business.

Dall’altra parte, la nigeriana Partboyz Autoparts è stata selezionata per partecipare alla prossima edizione in Texas (USA) del MassChallenge Texas Accelerator a Austin, evento che raduna start-up che forniscono consulenza, training e free workspace. La manifestazione ha raccolto più di 500 richieste di start-up di tutto il mondo: di queste ne sono state selezionate 280, ma solo 84, tra cui Partboyz, presenzieranno all’evento.

Gael Escribe, CEO di Nexus, congratulandosi con entrambe le aziende, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dei traguardi raggiunti da queste due realtà. Sono certo che sentiremo parlare sempre più di queste due aziende nel futuro”.
 

Photogallery

Tags: nexus automotive international nexus

Leggi anche