News | 05 March 2018 | Autore: redazione

Batterie: nuova stabilimento produttivo per la piemontese Euro Accumulatori
La piemontese Euro Accumulatori (EA), azienda specializzata nella produzione di batterie, ha recentemente avviato lo spostamento in un nuovo stabilimento produttivo a Treville Monferrato, in provincia di Alessandria, destinato a essere operativo a partire dal 2018.
“Questo trasferimento costituisce una nuova sfida per l’azienda e si pone l’obiettivo di rispondere ancora più accuratamente alle esigenze dei nostri clienti”, ha dichiarato Giovanni Perotti, amministratore e proprietario di Euro Accumulatori.

La struttura è in linea con i valori di Euro Accumulatori e si distingue per: estetica, funzionalità e compattezza. Segnaliamo, inoltre, che il nuovo stabilimento è sito in S.p. 457 angolo Strada Bartolina 1 - Treville Monferrato (AL) e dispone di uffici, polo produttivo, magazzino e show room dedicato.

A proposito di Euro Accumulatori...
EA ha da poco festeggiato il traguardo del ventesimo anno di attività e in questi anni si è evoluta fino ad avere oggi una gamma completa di batterie credendo fermamente nella qualità come fattore determinante per il successo tanto da offrire soluzioni capaci di coniugare le peculiarità del Made in Italy con l’innovazione del prodotto. Nell’ultimo biennio ha intrapreso un nuovo percorso allo scopo di perseguire il miglioramento dei propri prodotti e della propria organizzazione aziendale. Questo spostamento garantisce un ulteriore step di crescita.
 

Photogallery

Tags: batteria Euro Accumulatori

Leggi anche