News | 07 Marzo 2018 | Autore: redazione

Sogefi: il giusto filtro in un touch
Identificare il filtro giusto Sogefi da oggi è ancora più semplice. L’azienda ha presentato al mercato le nuove app catalogo che permettono un accesso diretto all’intera gamma disponibile dei prodotti a marchio Tecnocar, Purflux, FRAM® e CoopersFiaam, ovunque ci si trovi.
Rapide, gratuite e di facile consultazione, le app sono compatibili con IOS e Android, tablet e smartphone.

La struttura intuitiva basata sui dati del catalogo e la pratica funzione di ricerca rendono la selezione mirata dei prodotti estremamente semplice. Inserendo il codice di riferimento specifico è possibile trovare i ricambi necessari tramite un elenco di tutti i costruttori di veicoli o tramite i codici della concorrenza, effettuando la ricerca in base al tipo e alla forma del filtro o alle applicazioni, o anche digitando la voce direttamente nella barra di ricerca in cima alla homepage dell'applicazione.

L’app consente di: sfogliare il catalogo con un semplice tocco, reperire le informazioni dettagliate sul prodotto/accedere alla scheda tecnica, confrontare con facilità le informazioni e i dati dei prodotti, scoprire le novità disponibili sulla gamma, collegarsi al video tutorial di installazione su YouTube e aggiornarsi sulle novità leggendo le news.

Se il catalogo viene modificato, una versione aggiornata verrà automaticamente resa disponibile per il download. I dati sono disponibili anche offline e l’accesso online è necessario solo per il download o l’aggiornamento.
 

Photogallery

Tags: filtri Sogefi tecnocar fram purflux coopersfiaam

Leggi anche