News | 13 March 2018 | Autore: redazione

L’energia di Fiamm per il Team Alma Pramac Racing nel MotoGP 2018
È stata ufficializzata in questi giorni la notizia della rinnovata partnership Fiamm Energy Technology e Pramac: una collaborazione che si concretizza in due momenti: la fornitura di batterie di avviamento per l’azienda toscana e la sponsorizzazione del Team Alma Pramac Racing per il MotoGP 2018.
 
Fiamm ha infatti annunciato il prosieguo della collaborazione con PR Industrial per la fornitura di accumulatori al piombo che andranno a equipaggiare i generatori prodotti da Pramac nei propri stabilimenti europei.
 
Inoltre, Fiamm ha confermato anche per il campionato MotoGP 2018 la sponsorizzazione del Team Alma Pramac Racing, che quest’anno correrà con i piloti Danilo Petrucci e Jack Miller.
 
Grazie a questo accordo Fiamm e Pramac consolidano un rapporto di collaborazione iniziato nel 2015 con le prime forniture di batterie e la prima sponsorizzazione del Team.
“Con il nuovo accordo rinnoviamo le nostre partnership industriali e sportive forti dell’esperienza e dei risultati acquisiti nei primi tre anni di collaborazione” dichiara Nicolò Gasparin, Executive Vice President Sales & Marketing Mobility Power Solutions di Fiamm.
 
“È con grande soddisfazione – assicura Paolo Campinoti, Ceo Pr Industrial e Team Principal Pramac Racing - che ci troviamo ad ufficializzare il rinnovo della consolidata collaborazione con Fiamm, compagno di viaggio prezioso per il Team Alma Pramac Racing e per la nostra azienda. Nel 2018 ci attendono grandi sfide, non solo a livello sportivo, e siamo lieti di poterle affrontare al fianco di un partner di rilievo come Fiamm”.
 
 

Photogallery

Tags: Fiamm

Leggi anche