News | 13 March 2018 | Autore: redazione

Temot International in Lussemburgo con ETS Klauner
Dopo il distributore finlandese Motoral Oy, c’è un nuovo socio in Temot International: ETS Klauner. Fondato nel 1953, con sede a Steinsel e specializzato nella distribuzione di ricambi per truck, bus e rimorchi, il distributore di Lussemburgo, ETS Klauner, conta su un magazzino di 2.200 metri quadrati e 145.000 codici. L’azienda è in grado di assicurare la distribuzione di ricambi sull’intero territorio nazionale e garantisce fino a 12 consegne al giorno.

Si dichiara soddisfatto Fotios Katsardis, CEO e presidente di Temot International: “Grazie alla sua posizione centrale e strategica, il Lussemburgo è un importante paese di transito. Vista la sua storica presenza nel settore, ETS Klauner sa come muoversi e interpretare al meglio le esigenze dei clienti. Siamo lieti di accogliere l’azienda nel nostro network e grazie al suo forte know-how contiamo di sfruttare al meglio le potenzialità del mercato lussemburghese”.

Gli fa eco Richard Döhmer, CEO di ETS Klauner, che commenta così: “Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia di Temot International. La scelta di legarci al network è avvenuta poiché per noi è importante stringere alleanze che ci consentano di acquisire gli strumenti giusti per prepararci alle sfide del futuro. Crediamo fortemente nelle idee e nei valori di Temot International e speriamo che questa partnership sia vantaggiosa per tutti”.
 

Photogallery

Tags: Temot International

Leggi anche