News | 15 March 2018 | Autore: redazione

Corteco: pronto il nuovo catalogo supporti motore
Corteco, la divisione IAM del Gruppo Freudenberg, presenta il nuovo catalogo supporti motore: un volume completo che fornisce una panoramica dettagliata di tutta la gamma disponibile per auto e veicoli commerciali leggeri.

I vantaggi del nuovo catalogo sono i seguenti: tutti i nuovi codici sono contrassegnati come “new”, elenco con tutti i numeri OE, sezione dedicata alle applicazioni e descrizione di ogni articolo con relativa immagine.
Nel nuovo catalogo, grande enfasi viene posta sui sistemi Start&Stop, visto che secondo l’azienda le stime prevedono, per il prossimo futuro, che oltre l’82% delle auto vendute nell’Europa occidentale avranno questa tecnologia installata come standard. I sistemi Start&Stop contribuiscono a ridurre il livello di emissioni di CO2 e a diminuire il consumo di carburante, con considerevoli vantaggi sia per il conducente sia per l’ambiente.
Dei 20.000 codici che compongono la gamma Corteco ben 1.400 sono stati specificatamente progettati per applicazioni Start&Stop.

L’azienda, infine, ricorda che se viene installato un supporto motore non di qualità, non solo si possono verificare danni durante il montaggio, ma anche perdite, danni alle unità ausiliare adiacenti e potenzialmente danni ancora maggiori al motore. Quando si tratta di elementi per il controllo delle vibrazioni, Corteco rammenta che bisogna essere certi di acquistare solo ricambi di qualità originale.

Corteco - www.corteco.com

 

Photogallery

Tags: supporti motore corteco

Leggi anche