News | 27 March 2018 | Autore: redazione

Marketparts.com: la nuova piattaforma B2B di Nexus
In occasione dell’ultima convention Nexus Automotive International, tenutasi ad Abu Dhabi, il gruppo ha svelato a tutti i presenti un ambizioso “progetto” per il futuro, puntando a una crescita a due cifre e ponendosi come ambizione quella di diventare leader nel processo di digitalizzazione dell’aftermarket.

Dopo una breve presentazione dei risultati raggiunti, Nexus ha promesso di voler spingere ancor di più l’acceleratore soprattutto nei mercati emergenti.
E a proposito di crescita, Gael Escribe, CEO di Nexus, ha dichiarato: “Siamo cresciuti enormemente in questi ultimi quattro anni, abbiamo riunito persone con idee affini e aziende che condividono i nostri stessi valori. Ora è giunto il momento di sfruttare in pieno la nostra forza collettiva e la nostra conoscenza del mercato”.

Ai 420 presenti, inoltre, Nexus ha presentato ufficialmente la nuova piattaforma B2B: Marketparts.com. Uno strumento in più pensato per velocizzare e ottimizzare il flusso di lavoro.
Con 700.000 ricambi già in stock, Marketparts.com farà il suo debutto in Europa prima di essere lanciato anche negli altri quattro continenti.

Gael Escribe, infine, ha commentato: “Vogliamo essere leader nella trasformazione digitale B2B nell’aftermarket, vogliamo guidare il cambiamento e non esserne influenzati. Siamo da sempre dalla parte dei nostri membri come dimostra il nostro claim: ovunque tu gestisca il tuo business aftermarket nel mondo, Nexus è lì per supportarti”.
 

Photogallery

Tags: nexus automotive international nexus

Leggi anche