News | 09 April 2018 | Autore: redazione

NGK Go-Kart Championship: è online su Youtube la prima puntata
È online sul canale Youtube di Go-Tv production la prima puntata dedicata a NGK Go-Kart Championship 2018. L’episodio è andato in onda sulla trasmissione televisiva GO-KARTv (canale 60 del digitale terrestre e su Sky al canale 225). Una puntata suddivisa in due blocchi che ha visto come protagonisti: Domenico Triarico, direttore commerciale di NGK, Cristina Fazioli di 2G, Michela Maffezzoli di Fra.ma, Giovanni Zanaboni di Ovam e Stefano Locatelli di Dancar.

Con l’occasione si è ribadito quanto il campionato di go kart NGK First class sia un progetto volto a fidelizzare tutta la filiera e che permette, soprattutto agli autoriparatori, di sentirsi per un giorno intero dei veri e propri piloti.
In collegamento telefonico, inoltre, sono intervenuti i due vincitori delle ultime edizioni: Mauro Braccioni (2017) e Mirko Barletta (2016). Poche parole per complimentarsi con il team di NGK e per darsi appuntamento alla prossima edizione.

A proposito del Go-Kart Championship 2018, Domenico Triarico ha svelato alcune importanti novità: “Per l’edizione 2018 abbiamo in programma circa 30 gare regionali che andranno in scena in tutta Italia tra i primi di giugno e metà settembre”. La finale, invece, sarà a Misano il 28-29 settembre e presenzierà all’evento, in qualità di testimonial, Giancarlo Fisichella.

 

Photogallery

Tags: ricambisti ngk ngk first class

Leggi anche