News | 12 April 2018 | Autore: redazione

A/C, “Viaggia al fresco”: al via la nuova campagna promozionale Asso Service
Riparte la “Campagna climatizzazione” presso le officine Asso Service appartenenti al network del Consorzio Asso Ricambi. Questa campagna informativa è pensata per sensibilizzare l’automobilista sulle necessità di controllare regolarmente il corretto funzionamento dell’impianto A/C.
Infatti, come tutti i componenti del veicolo, l’aria condizionata ha bisogno di una manutenzione periodica affinché possa garantire agli automobilisti: maggiore sicurezza, salute e risparmi.

Come intuire il malfunzionamento dell’impianto A/C? I segnali dall’allarme, ricorda l’azienda, sono i seguenti: odori sgradevoli, aumento del consumo di carburante e rumorosità eccessiva o anomala.
L’iniziativa di quest’anno prevede anche un trattamento igienizzante compreso nel prezzo ad ogni ricarica del climatizzatore.

Oltre a questo, le officine Asso Service consigliano agli automobilisti di controllare e sostituire il filtro abitacolo ogni anno, verificare il livello del fluido rigenerante, effettuare il trattamento antibatterico e anti odore e di programmare ogni due anni una revisione generale ed eventuale sostituzione del filtro disidratatore.

Ricordiamo, infine, che le officine Asso Service presenteranno la campagna informativa - valida fino al 31 giugno – avvalendosi di un kit di comunicazione composto da: poster, hook flyer per specchietto retrovisore e mini guida informativa, nata per offrire agli automobilisti maggiore supporto sulla manutenzione e la cura della propria auto, con la possibilità di beneficiare delle promozioni esclusive presso la rete officine Asso Service.
 

Photogallery

Tags: filtri abitacolo Asso Ricambi climatizzatore asso service

Leggi anche