News | 13 Aprile 2018 | Autore: redazione

Torna in TV e alla radio PuntoPro con una nuova campagna pubblicitaria
Inizia domenica 15 aprile la nuova campagna pubblicitaria dedicata al network di officine PuntoPro di Groupauto con Loris Capirossi: una iniziativa destinata a promuovere il brand che raduna sotto di sé ben 1.400 attività di autoriparazione.

La campagna televisiva quest’anno sarà affidata a Mediaset, con uno spot da 15'' spiritoso e accattivante. L’ex campione di MotoGP Loris Capirossi quest’anno sarà affiancato dal meccanico PuntoPro di fiducia, a testimonianza della professionalità e convenienza che la rete riesce a offrire.
Oggi il rinnovato messaggio promozionale è caratterizzato dalla voglia di rinforzare il marchio, attraverso una leva improntata sulla qualità originale o equivalente dei ricambi ed il mantenimento della garanzia della casa auto

La campagna radiofonica invece sarà diffusa dell'emittente più ascoltata d'Italia RTL 102.5 che, grazie ai suoi 8 milioni di ascoltatori, darà la possibilità di integrare il messaggio con strumenti crossmediali, caratterizzati da una forte programmazione su tutti i canali appartenenti al gruppo, comprendendo contemporaneamente FM, Dab e radiovisione, e assicurando così un numero di contatti di straordinario impatto.

Farà parte della comunicazione integrata anche il sito web della rete, www.puntopro.it, che ad oggi vanta più di due milioni di contatti unici. Carattere di novità di quest’anno sarà la presenza costante sul sito dei marchi dei fornitori consortili che hanno aderito al programma con l’obiettivo di rinforzare e massimizzare la comunicazione, enfatizzando l’importanza dei ricambi di qualità originale e equivalente.

Una campagna, che si prospetta di forte impatto mediatico, pensata per raggiungere milioni di persone, ma che punta soprattutto a rivolgersi ai potenziali clienti, invitandoli ad usufruire della proposta commerciale che le officine PuntoPro riescono ad offrire.
 

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche