News | 30 April 2018 | Autore: redazione

L’energia FIAMM per veicoli militari
È con orgoglio che FIAMM Energy Technology annuncia di aver superato, grazie alla nuova versione della batteria powerCUBE D7 125 AGM, i test di omologazione della specifica MIL-PRF-32143 previsti per la batterie avviamento destinate all’impiego militare nelle condizioni più gravose.

Un’omologazione che dimostra ancora una volta l’impegno dell’azienda di Montecchio Maggiore (VI) anche per questo settore.
Le soluzioni tecnologiche di prodotto e di processo FIAMM, infatti, trovano applicazioni su: auto tradizionali e dotate di sistema con tecnologia Start&Stop, moto, veicoli commerciali, mezzi dedicati al tempo libero e nautica.
L’obiettivo? Soddisfare le necessità applicative attuali ed emergenti: dalla semplice esigenza di avviamento alle soluzioni più complesse per una mobilità sempre più sostenibile.

Ricordiamo, infine, che la nuova versione della batteria powerCUBE D7 125 AGM, a breve disponibile sul mercato, possiede le seguenti caratteristiche: altissima corrente di avviamento, maintenance free, aero trasportabile e tecnologia VRLA-AGM.
 

Photogallery

Tags: accumulatori Fiamm batteria

Leggi anche