News | 03 May 2018 | Autore: redazione

Pompe acqua Freccia: 400 riferimenti
L’ultima novità di Freccia International sono le pompe acqua: un catalogo completo, 400 riferimenti in grado di garantire una copertura del 96% del parco circolante italiano.
La produzione delle pompe acqua segue standard qualitativi ISO 9001 per garantire affidabilità e durabilità.

Inoltre, tutte le pompe acqua vengono prodotte con le giranti in alluminio in grado di assicurare ottime performance in ogni situazione.
Da segnalare anche che ciascuna confezione presenta i seguenti particolari: pompa acqua marchiata Freccia International con indicazione del mese e anno di produzione; guarnizione e istruzioni multilingua in grado di guidare il meccanico nella fase di montaggio.

Per effettuare un montaggio corretto “a regola d’arte”, lo staff tecnico Freccia International consiglia: pulizia del piano di appoggio della pompa; la sostituzione a nuovo di tutti i componenti che interagiscono con la pompa acqua compresa la sostituzione della guarnizione della pompa acqua; il corretto serraggio delle viti di fissaggio e l’attenta verifica del corretto tensionamento della cinghia.

Segnaliamo, infine, che tutti i prodotti Freccia International, oltre ad essere presenti sui principali portali mondiali e nazionali, sono completamente garantiti e vengono applicate le condizioni di garanzia specifiche e dedicate al mondo aftermarket.

Freccia Internationalwww.freccia.com
 

Photogallery

Tags: pompe acqua freccia international

Leggi anche