News | 04 May 2018 | Autore: redazione

Mec-Diesel sbarca in Sardegna
Dopo Candiolo (TO), Catania, Ariano Iripino (AV) e Bologna, Mec-Diesel ha inaugurato lo scorso 14 aprile, alla presenza di circa 70 persone provenienti da tutta la Sardegna, la nuova filiale a Cagliari in via del Fangario 3 presso la Magicar 3000. Qui gli scaffali Mec-Diesel sono stati studiati appositamente sul parco circolante sardo e sono forniti di tutti i principali fast-movers della gamma.

Il nuovo deposito vanta già un vasto assortimento di articoli in pronta consegna e può contare su tutta la professionalità ed esperienza che l’azienda ha acquisito negli anni. Inoltre, per migliorare il servizio ai clienti è strutturato per effettuare due consegne giornaliere e assicurare la massima flessibilità.

Ricordiamo, infine, che Mec-Diesel, punto di riferimento per la riparazione e la rettifica dei motori che vende in più di 45 paesi nel mondo, oltre ad avere una copertura efficace del Belpaese (cinque filiali), si è spinta anche all’estero ampliando i suoi confini attraverso l’apertura di 12 filiali della Mec-Diesel South East Europe in Romania altre sei in Bulgaria.
 

Photogallery

Tags: rettifica mec diesel

Leggi anche

ARTICOLI | 28/07/2017FIR-Mec Diesel: buona la prima