News | 11 May 2018 | Autore: redazione

Autoluce Fun Day: adrenalina per l’officina
Ieri 10 maggio 2018, 18 officine clienti Autoluce, noto ricambista del nord Italia e socio Groupauto, hanno avuto la possibilità di vivere una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento: un importante momento di team building per far sentire gli autoriparatori presenti “parte di una famiglia”.

Lungo le strade di Casargo (LC), precisamente presso la località Monte Basso, e grazie alla presenza di piloti esperti del Campionato Italiano Auto Storiche (Enrico Guggiari, Andrea Guggiari, Luca Ambrosoli e Chicco), tutti i presenti hanno “viaggiato” al fianco di questi professionisti su un percorso alpino (lungo circa 3 km) caratterizzato da tornanti e curve di media velocità. Insomma, un’esperienza da un lato stimolante, piena di adrenalina, e dall’altra indimenticabile poiché non capita tutti i giorni di salire a bordo di veicoli come questi con una grande storia alle spalle.

Oltre alle officine, infatti, i protagonisti sono stati i quattro veicoli: la Fiat 131 Gr. 4 guidata da Enrico Guggiari; la Ford Escort MKII Gr. 4 (Andrea Guggiari); la Talbot Lotus Gr.2 (Chicco) e la Porsche 911 SC Gr.4 (Luca Ambrosoli).
Autoluce, inoltre, per la riuscita dell’evento ha affittato il tratto stradale in questione e ha messo a disposizione dei suoi graditi ospiti il bar del “Ristorante Monte Basso” per tutta la giornata per una pausa caffè o uno snack veloce.
 

Photogallery

Tags: auto storiche groupauto Autoluce

Leggi anche

ARTICOLI | 06/11/2018Roma si illumina di Autoluce