News | 16 May 2018 | Autore: redazione

Maina distribuisce Japanparts in Toscana e Umbria
L’accordo di distribuzione per la Toscana e l’Umbria siglato fra Japanparts Group e Maina, noto distributore del centro Italia, è stato siglato il 15 maggio in occasione della visita di Maina nell’headquarter dell’azienda veronese.

Nata nel 1966, Maina distribuisce ricambi per auto e servizi alla riparazione in Toscana e Umbria tramite una rete di rivenditori al dettaglio. Un accordo importante che permetterà quindi a Japanparts Group di capillarizzare ulteriormente i suoi prodotti sul territorio.

La visita all’headquarter di Verona, inoltre, si è dimostrata un incontro formativo su ciò che non è un prodotto, ma un programma, che comprende 140 diverse famiglie di articoli che abbracciano tutte le tipologie della ricambistica, dalle parti motore ai freni, dalle frizioni alle parti elettriche alle sospensioni, dedicato esclusivamente ai professionisti aftermarket.
Ma anche un’occasione per stare insieme in un momento conviviale per condividere obiettivi e strategie comuni con tutto lo staff Japanparts Group.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi japanparts

Leggi anche