News | 23 May 2018 | Autore: redazione

Norauto a Piacenza: in apertura un nuovo centro
Dopo lo sbarco in Italia del fast fit a basso costo Carter Cash, insegna che fa parte della galassia di aziende e marchi di proprietà di Mobivia Groupe, che aprì lo scorso marzo due punti vendita in Italia a Peschiera Borromeo (MI) e Piacenza, il gruppo francese, conosciuto principalmente in Italia con i marchi Norauto e Midas, continua senza sosta il suo piano di espansione nel nostro paese.

Proprio Norauto, infatti, inaugurerà a giugno il suo 35° centro a Piacenza andando di conseguenza a consolidare ulteriormente la presenza in Emilia Romagna.
Vale la pena ricordare, infine, che Mobivia Groupe rappresenta uno dei più forti esempi in Europa di realtà che controlla direttamente le officine.

Le sue mosse principali? A settembre 2016 Mobivia ha annunciato l’acquisizione di ATU (Auto-Teile-Unger), una realtà che conta 608 centri situati principalmente in Germania (per l’esattezza 577 centri auto in Germania, 25 in Austria e 6 in Svizzera), e fattura quasi 1 miliardo di euro con 10.000 dipendenti.
Con questa acquisizione la società francese aggiunse un importante tassello alla sua attività nella riparazione aftermarket a livello europeo, una realtà che già comprende negozi di ricambi, centri di riparazione e siti web per la vendita online in 16 paesi europei attraverso i brand Norauto, Midas, Carter-Cash, Auto 5, SynchroDiffusion, Bythjul e Skruvat.
 

Photogallery

Tags: midas norauto carter cash

Leggi anche