News | 30 May 2018 | Autore: redazione

Dal packaging al web: tutte le novità Jurid®
Per valorizzare il brand Jurid®, Federal-Mogul Motorparts ha recentemente annunciato una serie di importanti rinnovamenti. Si parte dal nuovo packaging di alta qualità per la gamma di pastiglie freno vettura, seguita poi dal resto del portfolio, incluse le gamme per i veicoli commerciali leggeri e pesanti e dischi.

Le peculiarità del nuovo imballo sono le seguenti: QR code che si collega alla pagina “Ricerca il ricambio” sul sito Jurid, fornendo così informazioni specifiche sui prodotti, come istruzioni per il montaggio e consigli utili all’officina. Segnaliamo, inoltre, che si tratta di scatole di diverse dimensioni, che portano a una riduzione degli spazi non utilizzati sugli scaffali, e che il packaging si distingue per l’etichetta anticontraffazione di Federal-Mogul Motorparts.

L’altro aspetto riguarda il web: è stato migliorato il sito internet del marchio e sono stati resi più efficaci gli strumenti online. Il portale, infatti, contiene maggiori dettagli sulle gamme LV e CV, oltre a suggerimenti tecnici, guide all’installazione, cataloghi, formazione tecnica e video.
Qui, inoltre, è disponibile un blog dove i tecnici, le officine e i distributori possono scoprire le ultime notizie riguardanti i prodotti, le promozioni, gli eventi e tutto ciò che riguarda il marchio.

Ricordiamo, infine, che la gamma Jurid offre attualmente pastiglie e dischi con un’eccellente copertura del parco circolante europeo, oltre a pinze, cavi freno e frizioni.
 

Photogallery

Tags: federal mogul pastiglie freni dischi freno jurid

Leggi anche