News | 30 May 2018 | Autore: redazione

Sani-Clima: igienizzante impianto A/C by Lampa
È Sani-Clima il nuovo pulitore e igienizzante spray distribuito da Lampa che permette ai ricambisti di ampliare il proprio business con un prodotto di qualità.
Sani-Clima agisce direttamente dall’interno dell’impianto di condizionamento, andando ad eliminare alla fonte, microrganismi, reazioni chimiche o odori residui di cibo, animali e fumo.

Grazie al tubo flessibile in dotazione, Sani-Clima può essere spruzzato all’interno dei condotti dell’aria condizionata, purificandoli e ricoprendo le superfici trattate con una pellicola protettiva che resiste nel tempo ed impedisce la formazione di nuovi depositi, il tutto con una semplice operazione che richiede solo pochi minuti.
Innocuo per i materiali pregiati degli interni di auto, camion, camper, barche e pullman, Sani-Clima allunga gli intervalli di manutenzione dell’impianto di condizionamento, ottimizzandone il funzionamento.
Segnaliamo, inoltre, che Sani-Clima è efficace fin dal primo trattamento e protegge l’interno del veicolo fino a 12 mesi.

Per l’igiene completa dell’abitacolo, Lampa propone anche la linea Bacticyd: due pratiche bombolette spray da 150 ml nelle declinazioni Bacticyd Spray Ambienti, specifico per la disinfezione dell’abitacolo ma ottimo anche per l’utilizzo domestico, in uffici o ambienti comunitari e Bacticyd Tessuti, pensato per la sanificazione localizzata di oggetti e materiali vari quali caschi, calzature, abbigliamento, sedili e tappezzeria.
 
Lampa www.lampa.it
 

Photogallery

Tags: impianti a/c Lampa

Leggi anche