News | 06 June 2018 | Autore: redazione

KYB in Germania: inaugurato un nuovo centro tecnico
Il 3 aprile 2018 KYB Europe ha ufficialmente inaugurato un nuovo centro tecnico europeo in Germania, a Monaco. Un’infrastruttura che ha il compito di enfatizzare ulteriormente le capacità di sviluppo di nuovi prodotti KYB, sia per quanto riguarda i componenti automobilistici per il primo equipaggiamento, sia per l’aftermarket, oltre a migliorare il supporto tecnico ai clienti.

L’edificio di Monaco, quindi, va ad aggiungersi alle nove filiali e alle cinque fabbriche KYB già presenti nel continente. Il centro lavorerà per accrescere la reputazione di KYB per le tecnologie pionieristiche nel mercato delle sospensioni, come ha dimostrato recentemente con lo sviluppo congiunto dello smorzamento idraulico progressivo con PSA, utilizzato per la nuova Citroen C5 Aircross, che sta al momento riscuotendo un notevole successo con ottime recensioni da parte di esperti e automobilisti.

È soddisfatto Mike Howarth, vice presidente di KYB Europe, che ha dichiarato: “Sono molto lieto dell’apertura di questo nuovo centro tecnico, che ha rafforzato il nostro supporto ai clienti e lo sviluppo di novità di prodotto, rafforzando il nostro impegno a diventare il principale fornitore per i nostri clienti OEM e aftermarket in Europa”.
 

Photogallery

Tags: Kyb ammortizzatori molle sospensioni

Leggi anche