News | 12 June 2018 | Autore: redazione

Al via a Catania AutoServiceTec: la fiera delle attrezzature e dei ricambi
Con il claim “La fiera delle opportunità e del business”, torna in scena dal 15 al 17 giugno 2018 la seconda edizione di AutoServiceTec, il salone biennale delle attrezzature per officine, ricambi e servizi, organizzato in Sicilia dall’Associazione Euro Eventi.
La location sarà il Centro fieristico le Ciminiere di Catania.
Parlando di numeri, invece, ricordiamo che nel 2016 parteciparono 16.000 visitatori e 40 espositori.

 “Sono molto soddisfatto: la nostra è una sfida vinta che ha incontrato l’interesse di tutti. La seconda edizione sarà più ampia vista la richiesta già espressa da parte di molte aziende che ci accompagneranno nel corso della nuova edizione. Il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento del sud Italia e dell’area mediterranea.
La Sicilia ha una posizione strategica e merita di diventare centro propulsore di un settore come quello delle autofficine ed è proprio per questo, e grazie anche alle adesioni in crescita, che la nuova edizione di AutoServiceTec si svolgerà dal 15 al 17 giugno alle Ciminiere di Catania”
, ha dichiarato il promotore Enzo Messineo.

Segnaliamo, inoltre, che durante l’evento si svolgeranno incontri formativi, meeting, workshop per approfondire varie tematiche del settore.
Insomma, tutti i partecipanti troveranno ad AutoServiceTec 2018 costruttori, concessionari e distributori pronti a soddisfare in pieno le esigenze di tutti i professionisti del settore.
 

Photogallery

Tags: fiere

Leggi anche