Trade News | 28 November 2019 | Autore: Redazione

Nasce il distributore definitivo di ricambi Land Rover

Due distributori specializzati in ricambi per Land Rover dovevano essere troppo anche per il Regno Unito. Forse per questo motivo Britpart ha acquisito Allmakes 4x4, creando, di fatto, un mega distributore specializzato in ricambi e accessori per Land Rover.
 

Britpart ha acquisito il suo rivale numero uno sul mercato: l’inglese Allmakes PR2 4x4 e con esso anche il brand di accessori Terrafirma, particolarmente noto agli appassionati di fuoristrada.

Parte del gruppo Border Holdings, il marchio Britpart in 35 anni di attività si è consolidato come specialista di ricambi originali e aftermarket per il brand Land Rover a livello mondiale, con oltre 1.000 clienti attivi e oltre 28.000 parti a catalogo.

Da oggi il catalogo si amplierà anche delle referenze Terrafirma e del magazzino di quasi 17.000 metri quadri di Allparts PR2 4x4.

Paul Myers, Managing Director di Border Holdings Ltd, ha dichiarato al sito inglese CAT Magazine di essere “fiducioso che la formula di fornire ricambi di alta qualità a un prezzo sostenibile, unita con la capacità logistica di Allmakes PR2 4x4, permetterà un’importante crescita nei prossimi anni”. Sempre secondo le indiscrezioni della stampa britannica, non ci saranno modifiche nell’assetto organizzativo di Allmakes 4x4.

Photogallery

Tags: acquisizioni ricambi auto britpart landrover

Leggi anche