Trade News | 19 December 2013 | Autore: Redazione

Aftermarket: l'americana Turbo International arriva in Italia con Promo Ricambi

La società molisana Promo Ricambi ha ricevuto l'attestato di distributore autorizzato per il mercato italiano dalla californiana Turbo International.
Grazie a questo accordo Promo Ricambi diventa così rivenditore autorizzato di turbocompressori e ricambi dell'azienda americana Turbo International e gestirà anche il servizio di assistenza post-vendita.
Turbo International, produttore di pezzi di turbocompressori e componenti dedicati a servire l'aftermarket indipendente a livello internazionale, garantisce la disponibilità di gran parte dei ricambi per i turbocompressori del mercato europeo e assicura una tempistica di consegna efficace grazie al proprio deposito europeo ubicato in Olanda.
Attiva fin dal 1989, Turbo International è impegnata nella produzione di turbocompressori e relativi ricambi con applicazioni per veicoli dei settori auto, camion, marino, heavy-duty e per applicazioni industriali. Promo Ricambi, con sede a Venafro (Isernia), è specializzata nella rigenerazione professionale di turbocompressori, filtri anti particolato (PDF/FAP) per auto e veicoli commerciali e di filtri aria per veicoli industriali e impianti industriali.

 

Photogallery