Trade News | 05 February 2016 | Autore: Redazione

Groupauto-Unigom: accordo di distribuzione

Groupauto Italia e Unigom siglano un operativo accordo di distribuzione. Una collaborazione che porterà entrambe le aziende a garantire un'offerta più completa in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti e dei partner.

 

Groupauto Italia annuncia l’ingresso nel suo panel Fornitori Partner di Unigom, specializzata nella produzione e fornitura di componenti in gomma e gomma-metallo per autovetture di tutto il mondo.
Luciano Palmitessa, Direttore Marketing di Unigom, si ritiene soddisfatto ed entusiasta dell’accordo: “La collaborazione con importanti attori del mercato è sempre stata fondamentale per noi di Unigom e l’accordo con il Network Groupauto era imprescindibile. Già dopo i primi incontri è stata palese la perfetta sintonia con i soci, sia per le persone sia per la performance delle loro aziende. La qualità del prodotto, nel mercato di oggi, deve essere sempre più supportata da una efficiente rete distributiva fatta di eccellenze e, in Groupauto, abbiamo trovato un ambiente dinamico e propositivo: soci che sanno ascoltare e interpretare al meglio le esigenze di un fornitore tanto disponibile quanto esigente. Personalmente, inoltre, sono stato molto colpito da come in Groupauto si faccia un lavoro di squadra, da quanto il Gruppo investa sulla realizzazione e sulla motivazione dei propri collaboratori, dal clima aziendale e dalle strategie e attività del Gruppo”.
Abbiamo già parlato di Unigom e la sua storia, grazie a un’intervista a Luciano Palmitessa. Per saperne di più sulla crescita di questa azienda clicca qui.

Anche Groupauto Italia è pienamente soddisfatta dell’accordo con Unigom. Diego Belmonte, Direttore Generale, afferma: “Siamo lieti di condividere con Unigom le strategie e i programmi della nostra Organizzazione. Grazie all’inserimento nella nostra offerta dei ricambi Unigom, possiamo mettere a disposizione dell’aftermarket una gamma sempre più completa e composta da prodotti di qualità, adatta a coprire una percentuale sempre maggiore del parco circolante attuale. Siamo infine onorati dell’entusiasmo e delle parole di Unigom relativamente al nostro accordo”.
 

Photogallery

Tags: groupauto unigom

Leggi anche