Trade News | 09 March 2017 | Autore: redazione

Le candelette Etecno1 nei Balcani con Groupauto Adria
Etecno1 ha siglato un nuovo accordo di distribuzione per le sue candelette con Groupauto Adria, entrando così in maniera importante nel mercato dei Balcani.

Etecno1 infatti diventa fornitore ufficiale del gruppo, in modo che tutti i distributori consorziati a Groupauto Adria avranno la possibilità di distribuire le candelette Etecno1 nel loro territorio.

Questo accordo rappresenta una tappa importante della strategia commerciale di Etecno1 in quanto i mercati emergenti nella regione dei Balcani rappresentano un grande potenziale nell’ampia regione a SE di Europa. Attualmente le aree coperte da Groupauto Adria sono: Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro, Albania, Kosovo e Repubblica di Macedonia.

Pierenrico Gottero, sales manager di Etecno1, commenta così la firma dell’accordo: "La qualità dei nostri prodotti e la gamma completa richiede di avere partner affidabili ed esigenti. Group Auto Adria è il partner perfetto per seguire i nostri piani di crescita, supportare la clientela con aggiornamenti tecnici e supporto alle vendite. Nel corso dell'ultimo anno e mezzo, abbiamo siglato accordi coi più importanti leader di mercato in molti paesi dell'est europeo come anche in Italia, Regno Unito, Romania Bulgaria e Turchia. L'accordo con GAU Adria è un ulteriore passo avanti nella completa riorganizzazione della nostra rete di distribuzione."

Gli fa eco Andrej Stih, direttore generale di Groupauto Adria, che afferma con soddisfazione: "Siamo felici di avere ETecno1 come nostro fornitore per regione GA Adria. I nostri soci avranno la possibilità di migliorare la propria offerta con le candelette Etecno1 e di essere più competitivi sul mercato. Oltretutto, Etecno1 è la soluzione perfetta per i veicoli che sono più vecchi di 5 anni: prodotto di alta qualità per un prezzo molto ‘equo’.”
 
 
Chi è Etecno1
Fondata nel 1979, Etecno1 è un produttore di candele di preriscaldamento per motori diesel e commercializza ricambi elettrici per auto. Ha raggiunto un alto livello di qualità, grazie a linee di produzione completamente automatizzate e rinnovate nel corso degli ultimi cinque anni e attraverso la costante ricerca da parte dei tecnici Etecno1 per sviluppare nuove soluzioni che soddisfino le richieste del mercato con i nuovi modelli di candelette di tecnologia sempre più avanzata.
La gamma di 350 riferimenti candelette copre quasi il 97% dei veicoli diesel.
L’azienda è in grado di offrire un livello di servizio elevato, grazie a una superficie totale di 6.500 mq, 4.500 mq di magazzino e uffici e 2.000 mq di spazio di produzione.
 
Chi è Groupauto Adria
È uno dei membri di Groupauto International, che riunisce 20 gruppi internazionali e partner autorizzati in tutta l'Europa. In dettaglio, Group Auto Adria conta 17 membri distributori auto e 7 membri distributori truck per un fatturato complessivo di circa 220 milioni di euro.
 
 
Nella foto: Pierenrico Gottero sales manager Etecno1 - Andrej Štih – general manager Groupauto Adria.
 

Photogallery

Tags: candelette candelette di preriscaldo etecno1

Leggi anche