Trade News | 26 Luglio 2017 | Autore: redazione

Mann+Hummel acquisisce Jack Filter
Mann+Hummel ha annunciato la firma di un accordo vincolante per l’acquisizione di Jack Filter Lufttechnik e Jack Filter Ungheria: due realtà che fatturano circa 10 milioni di euro dando occupazione a 100 persone.

Mosse che permettono allo specialista tedesco, Mann+Hummel, di potenziare ulteriormente la propria offerta prodotti.
Le due aziende in questione, infatti, sono specializzate nella produzione e nella vendita di filtri d’aria per la ventilazione, in aria condizionata e in cleanroom technology.
Con questa acquisizione, Mann+Hummel avrà ora un migliore accesso a segmenti di mercato aggiuntivi come l’HVAC e svilupperà ulteriormente la presenza sul territorio con due impianti di produzione all’avanguardia in Austria e in Ungheria.

Segnaliamo, infine, che al momento non sono ancora state rese note informazioni relative al prezzo d’acquisto dell’operazione.

Alfred Weber (in foto), presidente e amministratore delegato di Mann+Hummel, afferma: "Questa acquisizione è perfetta per la nostra strategia aziendale e ci offre l'opportunità di accrescere ulteriormente la nostra presenza anche nel settore non automobilistico. Gli stabilimenti all’avanguardia e l'esperienza dei dipendenti contribuiranno al raggiungimento della nostra mission di “Leadership in Filtration”: non vediamo l'ora di lavorare con tutti i dipendenti di Jack Filter!”
 

Photogallery

Tags: filtri Mann+Hummel

Leggi anche