Trade News | 06 March 2018 | Autore: redazione

IDIR a Milano: acquisito il distributore Fiorenzo Milella

Con l’acquisizione del 100% del distributore milanese Fiorenzo Milella, IDIR punta a ottimizzare il servizio al cliente, anche in un’ottica di futuro sviluppo.
 

Si è conclusa in questi giorni l’operazione di acquisizione da parte di IDIR di Fiorenzo Milella, storico distributore milanese che opera nel settore dei ricambi auto da più di cinquant’anni.

Di conseguenza già oggi IDIR è attivo sull’area di Milano dove ha realizzato un hotspot logistico per la doppia consegna giornaliera alle aree commerciali del nord Italia.
Con il claim “Sempre più vicini!”, ecco che IDIR mira a gestire al meglio la distribuzione dei prodotti nella zona con un obiettivo ben preciso: migliorare ed espandere il servizio ai clienti.

La struttura, infatti, ubicata in una posizione strategica, si trova in zona Certosa, vicino a Pero (MI): il centro e il cuore dell’aftermarket lombardo.
Con questa mossa, quindi, IDIR eredita la clientela del distributore milanese (circa 250 ricambisti), acquisisce alcune nuove linee di prodotto e integra il personale di Fiorenzo Milella (una decina di collaboratori) nel proprio organico.
 

Photogallery

Tags: idir

Leggi anche

TRADE NEWS | 05/06/2019​Lubex: il nuovo socio di NSD