Iscriviti e vinci fantastici premi con Castrol!
‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ 
header image
header image
Details image
f1 image
Vogliamo premiarti per il tuo impegno nel mantenere le persone in movimento e per essere sempre pronto per le sfide. Ogni settimana riceverai delle utili informazioni su come Castrol può aiutarti a far crescere il tuo business e avrai l’opportunità di vincere fantastici premi. Registrati subito!

I nostri prodotti sono utilizzati in alcuni dei campionati più combattuti al mondo. Ma non siamo solo raccomandati dai principali team di motorsport. Scopri perchè sempre più meccanici consigliano Castrol. Registrati, testa le tue conoscenze e vinci!
button image
rally image
footer image
Questa e-mail contiene informazioni su prodotti, programmi, servizi, eventi o offerte di Castrol. Aprendo le nostre e-mail o facendo clic sui link, accetti il nostro uso di cookie e tecnologie di monitoraggio web. Per ulteriori informazioni su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni, consulta l’Informativa sulla privacy e i Termini e condizioni | Copyright © 2021 | Castrol Limited (Registernr. 00149435), Technology Centre, Whitchurch Hill, Pangbourne, Reading, RG8 7QR.