News | 20 February 2020 | Autore: redazione

​Gates Automotive Catalogue: ecco la nuova App
Gates presenta oggi la sua nuova App: Gates Automotive Catalogue. Si tratta di uno strumento utile che permette a tutti i professionisti di accedere rapidamente alla gamma di prodotti dell’azienda. La nuova App, particolarmente intuitiva, si contraddistingue per la sua funzione di ricerca semplice, veloce e flessibile.

Gates Automotive Catalogue è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android e integra l’intero catalogo prodotti, permettendo così di effettuare ricerche con tutti i vantaggi che i dispositivi mobili offrono.

Tra le molteplici funzionalità e i servizi dell’App segnaliamo:
  • Uno scanner di codici a barre: scansionando il codice a barre stampato sulle scatole dei prodotti Gates, gli utenti hanno accesso immediato a immagini dei componenti, dati sulle applicazioni, consigli tecnici e bollettini tecnici, offrendo a installatori e distributori numerosi vantaggi in termini di risparmio di tempo.
  • Una funzionalità di ricerca aggiuntiva: gli utenti possono effettuare ricerche su dimensioni e caratteristiche di cinghie, pulegge e tubi, indipendentemente dall'applicazione.
  • Uno strumento di selezione e confronto: gli utenti sono ora in grado di elencare e confrontare fianco a fianco prodotti e kit simili per effettuare selezioni più consapevoli.
  • Una cronologia delle ricerche automatica: l'App salva automaticamente la cronologia delle ricerche recenti, consentendo agli utenti un accesso semplice e immediato a dati e promemoria dei modelli di loro maggiore interesse.
Segnaliamo, infine, che l’App può essere scaricata utilizzando il QR code appropriato.

Photogallery

Tags: gates app

Leggi anche